giovedì 26 ottobre 2017

Ars et Labor 2017






Ars & Labor – la bottega degli antichi mestieri

Mercatino di Natale Cocconato d’Asti
domenica 3 dicembre 2017
dalle ore 10.00 alle 20.00
Selezioni aperte per il Salone di via Rosignano n°1.
Selezioni aperte per il Mercatino Tradizionale nelle antiche vie.

Invitiamo a partecipare alla nuova edizione della mostra mercato di qualità edizione natalizia organizzata all’interno della suggestiva Location del Salone Comunale di Cocconato, a numero chiuso, organizzata in collaborazione con GIOVANI&dintorni ass. cult., curata dalla scenografa e costume designer  Francesca Boi.

Invitiamo inoltre a partecipare alla selezione per il Tradizionale Mercatino di Natale per le antiche vie, a numero aperto.

Una Kermesse selezionata su autoproduzione, ingegno, abilità manuali in Piemonte, ideata per la valorizzazione delle risorse del territorio, in edizione Natalizia, su autoproduzione, ingegno, abilità manuali in Piemonte, all’interno delle meravigliose e suggestive location dei Saloni Comunali: Prodotti provenienti da agricoltura biologica, biodinamica, a Km0 o della filiera corta, prodotti riconosciuti da presidi, eccellenze e premiati ; Progetti sull’educazione alimentare; Arredamento e complementi d’arredo eco-compatibili, di antiquariato o vintage; Editoria; Prodotti per la bellezza e la casa realizzati, preferibilmente con materie prime naturali; abbigliamento, gioielli e accessori, filati biologici e naturali, materie prime organiche, tinture vegetali; giocattoli; decorazioni; opere d’arte visiva; musica; associazioni no profit; enti riconosciuti; autoproduzioni.

Speciale Bambini: La casa di Babbo Natale - la consegna delle letterine e le animazioni con i personaggi dei borghigiani...

Stand Gastronomici e Mercatino tradizionale per le antiche vie... e tanto altro su tradizione e creatività .

Per informazioni e partecipare alla selezione inviare una mail a giovani.e.dintorni@gmail.com,
specificando la categoria e allegando documentazione fotografica.


Nessun commento:

Posta un commento